Galluzzo Marmi, di Salvatore & Gaetano Galluzzo, nasce con l'obiettivo di realizzare uno stabilimento artigianale, che allo stesso tempo interpreta i valori della contemporaneità con  innovazione sulla lavorazione delle pietre del granito e del marmo.

L'obiettivo è quello di fornire prodotti con elevati standard qualitativi in stretta sinergia con progettazione, architettura e design.

Galluzzo Marmi si occupa di tutte le fasi del prodotto, dalla progettazione alla realizzazione, sia di grandi manufatti che di complementi ed oggetti per l'arredo.
L'ambito delle nostre produzioni spazia dalle applicazioni tradizionali (sculture, colonne, pavimenti, rivestimenti, scale, caminetti, cornici, portali, fontane, panchine, decorazioni funerarie), a quelle più attuali e moderne (tavoli, complementi d'arredo, arredo urbano, arredo negozio, arredo bagno e cucina, cucine in muratura).

L'esperienza pluriennale nel settore, acquisita in 30 anni di attività, ci permette di soddisfare in maniera altamente professionale, ogni esigenza del cliente.
L'azienda, dotata delle più moderne tecnologie per la lavorazione di pietre, marmo e granito, si pone come punto di riferimento del mercato locale e regionale.